LIFE & STYLE

Le Notti sul Golfo – Moda e Spettacolo a Pozzuoli

Venerdì 24 settembre si è tenuta a Pozzuoli l’importante iniziativa di Moda e spettacolo a intitolata “Le Notti sul Golfo”, Premio del Mediterraneo, ideata e prodotta interamente dal promoter puteolano Ugo Autuori.
L’evento con il susseguirsi di molteplici ospiti, si terrà anche nei mesi successivi fino a maggio 2022.
Notti sul Golfo è abbinato al Premio del Mediterraneo e si contraddistingue per dei salotti pomeridiani che si svolgono al Grand Hotel Serapide di Pozzuoli e poi con una serata e relativa cena di gala al complesso Black and White.
Tanti i premiati al Premio del Mediterraneo – Notti sul Golfo di venerdì 24 settembre con un parterre di ospiti di primo livello.
Tra i principali ospiti della serata la show girl Valeria Marini, il popolare conduttore televisivo Beppe Convertini, la giornalista e conduttrice televisiva Hoara Borselli, la coppia di due giovani e affermati attori come Luca Capuano, volto noto delle fiction e l’attrice e produttrice del film Resilienza, Maria Guerriero.
Tra i cantanti presenti alle notti sul Golfo, il neomelodico Rosario Miraggio e l’americano Sergio Sylvestre, ex vincitore del talent Amici di Maria De filippi, e che in questi giorni ha in promozione il suo nuovo singolo e che ha anticipato alla nostra webTV 1 di aver cambiato il proprio nome d’arte in Big Boy.
Splendide ragazze hanno sfilato per le collezioni di tre stilisti di successo, la napoletana Patrizia Lieto, la stilista rumeno-tedesca Andreea Cormier Wacker e il realizzatore di pellicce uniche, Salvatore Fiorillo.
Premiati anche gli autori di Tre libri, Lucia Cassini, con il suo testo di narrativa “Ischia forever”, Silvana Di Martino, con il libro dal titolo “Pillole (di nutrizione) Napulitane” un viaggio attraverso la più antica tradizione dei piatti della cucina Partenopea e Nicola Paone, con “Lo strano caso del Commissario Cirillo”, libro poliziesco stile Montalbano.
Tra i premiati il patron del Calcio Napoli Femminile, il Presidente Raffaele Carlino, già fondatore della Carpisa, Yamamay e Idea Bellezza

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche
Close
Back to top button