Juventus – Napoli : che caos !

Serata inedita allo Juventus Stadium
Juventus – Napoli è il posticipo della 3^ giornata di Campionato di Serie A, da disputarsi domenica 4 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Allianz Stadium di Torino.
L’Arbitro è Daniele Doveri, coadiuvato da Filippo Meli e Daniele Bindoni; al VAR invece ci sarà Luigi Nasca.
Fin quì tutto normale, ma la notizia di oggi è che il Napoli non è all’Allianz Stadium.
L’ASL Napoli 2 Nord, dopo le positività di Zielinski ed Elmas, ha vietato alla squadra di partire per Torino, in quanto le condizioni sanitarie non consentono lo spostamento in sicurezza dei calciatori del Napoli.
Il protocollo della Lega Calcio, invece, non prevede alcun tipo di rinvio, dal momento che non ci sono state almeno dieci positività.
La Juventus al momento è sul terreno di gioco, attenderà 45 minuti di gioco per aggiudicarsi la vittoria a tavolino mentre negli stessi minuti, il patron Agnelli, ai microfoni di Sky, sostiene che la Società abbia rispettato il protocollo.
A breve ci potrebbe essere la comunicazione ufficiale che decreterà la vittoria per 3-0 a tavolino della Juve, con il sorpasso dei bianconeri sulla squadra azzurra.
Il Napoli, inoltre, rischia anche 1 punto di penalizzazione.
Ovviamente fiumi di parole e montagne di carta bollata faranno seguito a questa inedita serata, che ancora una volta, sancisce la sconfitta dello Sport, quello con la S maiuscola.