LIFE & STYLE

Party del sorriso – VI edizione

Nell’incantevole dimora settecentesca di Villa Domi, dopo il successo delle scorse cinque edizioni, sabato 14 maggio si è tenuta a Napoli la serata di solidarietà dedicata alle persone meno fortunate dal titolo il “Party del Sorriso”.
L’evento solidale ideato e curato dall’Ambasciatore del sorriso”, Angelo Iannelli ed organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Event di Domenico Contessa, si è dimostrata una serata ricca di emozioni, nella quale Il Sociale, la Moda, l’Arte, la Musica, i Balli e la valorizzazione del territorio attraverso le Eccellenze Enogastronomiche l’hanno fatta da padrone.
Il prestigioso premio “Cuore D’oro”, realizzato dallo scultore Michele Buonincontri, quest’anno è stato assegnato all’attrice e cantante ELENA PRESTI e all’attore della più longeva soap opera di Rai Tre, ”Un posto al Sole“, COSIMO ALBERTI.
La kermesse di solidarietà è stata condotta da Erennio De Vita, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella, affiancati dalle miss Mara Mollo e Lucia Schettino.
Tantissimi gli ospiti che si sono succeduti sul palco, tutti tramutati in “ambasciatori del sorriso”, che con la loro partecipazione hanno confermato che per donare un sorriso basta poco, è indispensabile avere “un cuore grande”, che anche in questa sesta edizione si confermato lo slogan vincente della kermesse.
Tre sfilate di moda hanno intervallato la serata con passerella delle modelle dell’Accademia Maria Mauro, le creazioni estive di “The Quiero Mucho“ e gli abiti da sposa di Nunzia Di Bernardo.
Anche in questa sesta edizione l’atmosfera è diventata magica grazie ai giochi di luce di Anguil Duisheeva ed i fuochi pirotecnici che hanno illuminato dall’alto della Salita Scudillo, l’incantevole scenario del Golfo di Napoli, dando l’appuntamento a tutti gli amanti della solidarietà, alla prossima edizione.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button