LIFE & STYLE

L’ambasciatore del sorriso, Angelo Iannelli

Angelo Iannelli, conosciuto come l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale ed ideatore dell’esclusivo Party del sorriso che si è tenuto venerdì 15 novembre a Napoli nell’incantevole dimora settecentesca di Villa Domi, ai microfoni di webTV 1, intervistato dall’affascinante Blogger-Influencer Lina La Mura.

Mostra di più

Articoli correlati

Un commento

  1. Questo periodo di PANDEMIA ha trasformato e cambiato la nostra vita in maniera drammatica. Anche i nostri rapporti sociali hanno subito repentine modifiche.
    Da qui nasce la voglia e la possibilità di offrire un nuovo mezzo, moderno ed efficace, che possa dare la possibilità di rimanere vicino alle persone offrendo un sistema di comunicazione a distanza COMPLETAMENTE GRATUITO.
    Nell’ambito del progetto “solidarietà digitale” la Phoenix Holding ha realizzato “Live Meeting” un’applicazione di video conferenza. Con Live Meeting puoi creare Stanze per ospitare seminari, corsi, o partecipare ad altri meeting condividendo semplici link di accesso.

    LIVE MEETING E’ GRATUITO E PER TUTTI !
    https://italents.tv/tvmedia/live-meeting/
    Nessun limite di tempo, di utenti, possibilità di condividere, documenti, slide, schermo del pc, video. Tecnologia all’avanguardia.
    Se sei interessato, o vuoi farti un’idea più precisa, iniziare ad utilizzare subito live meeting, iscriviti qui: https://italents.tv/tvmedia/live-meeting/

    REGISTRATI QUI A LIVE MEETING
    https://italents.tv/tvmedia/live-meeting/
    Questi i miei personali riferimenti :

    PHOENIX HOLDING
    https://italents.tv/tvmedia/live-meeting/
    Antonio Deriu
    Tel +39 340 23 99 921
    Email : [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button