ESCLUSIVELIFE & STYLE

Presentazione del libro “Innamorato perso 4-0”

Alla presenza di un numeroso e caloroso pubblico, venerdi 6 dicembre al Circolo Nautico di Torre del Greco, Costantino Linguella ha presentato l’ultimo suo lavoro dal titolo INNAMORATO PERSO 4-0.

Le tematiche che sono alla base del lavoro di Linguella sono la incoerenza tra l’amare il proprio territorio e amare il proprio partner e i comportamenti, le azioni e le parole che si mettono in campo.

Il libro è formato da due parti: la prima, in forma narrativa dal titolo“Amore punto e a capo”, tratta di storie d’amore del nostro tempo, che attraversano le insidie della instabilità tipica delle relazioni attuali ed è ambientata nella area metropolitana di Napoli.

La seconda parte è invece, una raccolta di poesie, pensieri, aforismi dal titolo “Gli aforismi di Osca Aphone”, pseudonimo dell’autore.

Nella serata di presentazione Linguella ha esposto gli ultimi dati socio economici del rapporto Svimez 2019 che vedono il sud estremamente in ritardo rispetto all’altra parte dell’Italia e il report della Polizia di Stato sulla violenza verso le donne. Ed a detta dell’autore, proprio da questa fredda analisi negativa si è innestata l’idea di scrivere questo libro.

Alla serata evento di presentazione, coordinata dal giornalista Salvatore Perillo, sono intervenuti Il tenore Salvatore Vitiello, l’attrice Rosalba Pernice, l ‘attore Antonio Crispino, il musicista Decio delle Chiaie e la cantante Monica Sarnelli che a termine della serata ha incantato i tanti partecipanti con alcuni dei suoi brani di successo.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close