LIFE & STYLE

Red Carpet del Cuore: il video

Venerdì 22 novembre, nel salotto di Napoli in Galleria Umberto I, ha avuto inizio il Red Carpet del Cuore, un prezioso viaggio tra la moda, spettacolo e glamour, giunto alla sua sesta edizione.

L’evento, ideato da UGO AUTUORI e promosso dalla cooperativa sociale Cuori Menti Mani Onlus, è un progetto straordinario che ha unito spettacolo, arte, moda e solidarietà, i cui proventi sono stati destinati all’Associazione SOS Santobono Onlus.

Nel corso della kermesse sono state tante le personalità del mondo dello spettacolo che non si sono fatte attendere, con la loro partecipazione, per sostenere l’importante progetto sociale. Sono stati tantissimi i volti del mondo dello spettacolo e della televisione che hanno preso parte alla kermesse oltre a tante influencer e fashion blogger, note soprattutto nel mondo del glamour.

Tra i principali volti presenti all’evento, la nota attrice Eva GRIMALDI, nota per il suo recente matrimonio con l’attivista Imma Battaglia, l’affascinante Eva HENGER cantante, conduttrice, opinionista ed ex attrice di film a luci rosse, sempre al centro delle voci di gossip per i numerosi scatti da capogiro condivisi suoi social network. Il mentalista di successo Luca VOLPE, conosciuto al grande pubblico di Rai 1 nei pomeriggi di “Vieni da me” di Caterina Balivo; la showgirl Justine MATTERA, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana, Francesca GIULIANO, opinionista in diversi programmi di Canale 5, spesso ospite di Barbara D’Urso, che del suo fisico maggiorato ne ha fatto un punto di forza a sostegno delle tante donne curvy; la pianista Ilary BARNES, Alessandro BOLIDE direttamente dal successo di Made in Sud su Rai 2, monologhista dal linguaggio nazionale, capace di saltare gli stereotipi napoletani, molto originale e con grandi capacità espressive.

La magica serata, è stata condotta da Beppe CONVERTINI, al timone di Linea Verde su RAI 1 e da Cinzia PROFITA, volto storico dell’emittente campana Telecapri.

Momenti magici con le note di Nello DANIELE, fratello del compianto Pino che ha intonato alcune note di Napul’é, e con la voce della talentuosa cantante napoletana “verace” Anna CAPASSO.

Hanno infine fatto da corollario nel corso dell’intera serata, intervallando il prezioso viaggio tra spettacolo e glamour, le passerelle di stilisti nazionali che influenzeranno sicuramente il mondo del fashion, grazie alle bellissime modelle che hanno sfilato per diversi prestigiosi atelier.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close