LIFE & STYLE

Party del sorriso: il video

Venerdì 15 novembre a Napoli nell’incantevole dimora settecentesca di Villa Domi, in Via Salita Scudillo, del patron Domenico Contessa, si è svolto l’esclusivo Party del sorriso, manifestazione ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, conosciuto alle cronache come l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale.

La serata caratterizzata da: Moda, Arte, Musica, Balli, Degustazioni e tanta solidarietà, ha visto la partecipazione di tanti personalità: attori, cantanti, politici, personaggi dello spettacolo , splendide modelle ed influencer.

Protagonisti della serata sono stati gli “Amici di Pulcinella”, ragazzi meno fortunati che si sono esibiti al folto pubblico nonostante la loro diversa abilità.

Molto apprezzate le performance degli artisti Massimiliano Cimino con le sue imitazioni e Mario Conte con la sua voce accattivante.

Tra gli ospiti della serata i ballerini: Salvatore Ciccone e Giada Barbara ed i campioni tangheri Antonella Devastato e Francesco Menichini.

Emozionante il gioco di luce di Aigul Duisheeva e la performance del cantautore Marco Fasano che ha proposto il suo ultimo brano.

A conclusione della serata è stato consegnato il Premio “Cuore D’oro” al noto cantante Franco Ricciardi.

Momento sexy e molto apprezzata è stata la sfilata di abbigliamento intimo delle modelle dell’Accademia Maria Mauro e Paprika Abbigliamento e Intimo, alla quale ha fatto seguito quella di abiti da sposa di Nunzia Di Bernardo.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close