SPORT

Sorteggio della Champions League poco favorevole per il Napoli

Quanti tifosi azzurri quest’estate avevano sperato e sognato nel grande ritorno di Edinson Cavani o semplicemente Matador. In parte il desiderio si è avverato, in quanto oggi al Grimaldi Forum di Montecarlo, sono avvenuti i sorteggi della fase a gironi di Champions League 2018/2019; il Napoli nel Gruppo C ‘ha pescato’ il Paris Saint-Germain, il Liverpool e la Stella Rossa.

Un sorteggio poco fortunato, visto che il Napoli, sarà tenuto a confrontarsi contro la prima forza del Calcio Francese, guidata dai suoi fuoriclasse Neymar, Mbappé; i  Red Devils del Liveepool, vice campioni dell ultima edizione della Champions League, affrontati già nel amichevole estiva con una sonora sconfitta (5-0) e la squadra Serba della Stella Rossa, che è tornata in Champions dopo 27 anni.

Insomma, il sorteggio non é stato benevolo con il Napoli, però é necessario non sottovalutare un aspetto molto importante, nella panchina azzurra siede un signore che ha vinto ben 3 Champions League e pertanto, sicuramente Carlo Ancelotti sarà in grado di far acquisire alla squadra azzurra maggiore esperienza internazionale, che ad oggi é purtroppo sempre mancata.

La prima giornata della fase a gironi é in calendario per il 18/19 Settembre, il Napoli prima di quella sfida ospiterà al San Paolo la Fiorentina, mentre dopo il match Europeo, sfiderà il 23 Settembre il Torino dell’ex Walter Mazzarri.

Insomma amici, la massima competizione Europea fra poco avrà inizio ed il Napoli sicuramente non si farà trovare impreparato a queste grandi sfide, il San Paolo é pronto a far sentire il suo ruggito:

THE CHAMPIONSSSS ……

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close