SPORT

Il ritorno dei due ex: Higuain e Reina

Dopo aver scritto pagine importanti nel Napoli, regalando tante gioie ai tifosi azzurri, Pepe Reina e Gonzalo Higuain sono ritornati a Fuorigrotta da avversari.

Naturalmente per i due ex azzurri ci sono state due accoglienze diverse. Per l’ex numero 1 tanti applausi, Napoli non dimentica l’amore e la passione con la quale Reina ha difeso e onorato la maglia azzurra. Discorso totalmente diverso invece è stato per l’ex bomber azzurro Gonzalo Higuain, accolto da una bordata di fischi. Difficilmente i tifosi azzurri potranno dimenticare il suo trasferimento a Torino, trasferimento ancora più amaro considerando i 5 goal in 6 partite contro gli azzurri.

Una cosa è certa Napoli non è ancora pronta a perdonare Gonzalo Higuain, nonostante bisogna riconoscere che l’argentino, in diverse interviste ha sempre parlato bene di Napoli.

Di certo la sconfitta di ieri sera, dopo il 2-0 Rossonero, non ha reso per entrambi piacevole questo ritorno al San Paolo, il Napoli ha fatto la voce grossa contro i due grandi ex.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close