SPORT

Colpo di scena: De Laurentiis è il nuovo Presidente del Bari

Sembrava essere solo una voce di corridoio, chiacchiere da bar insomma, invece è tutto vero dopo la giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità, Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del Bari.
Il patron del Napoli ha superato le 10 cordate tra le quali spiccavano la SS La Bari 1908 Srl di Claudio Lotito e la Costituenda di Enrico Preziosi.
Il successo di questo progetto è stato comunicato dal Sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha dichiarato di “non aver scelto un tifoso, ma un imprenditore che si occupa di calcio e porta risultati sportivi ed economici. La passione sarà messa dalla città di Bari”.
Il Bari, glorioso club pugliese che vanta 30 campionati nella massima serie italiana dopo 110 anni di storia è fallito, il patron Azzurro ha presentato e vinto nel breve termine questa sua scommessa, prevedendo un investimento per il primo anno che ammonta a 3 milioni di euro.
A Napoli la notizia ha creato molto scalpore, la scelta del presidente ha destabilizzato l’ambiente, in quanto molti si auguravano che il presidente potesse fare un investimento maggiore sulla squadra acquistando il famoso top player che sembra mancare alla squadra azzurra, uno su tutti il grande ritorno di Edinson Cavani. Invece, da grande produttore cinematografico, abituato ai colpi di scena, ecco che a meno di 3 settimane dall’inizio del campionato, Aurelio De Laurentiis sorprende tutti.
Dopo aver risollevato le sorti del Napoli, De Laurentiis è pronto a scrivere un’altra storia importante del calcio italiano.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close