ESCLUSIVEPOLITICAVARIE

Elezioni Amministrative Torre del Greco: lunedì 4 giugno, in diretta, “Tutti contro Tutti”

Un grosso successo ha avuto la trasmissione andata in onda lunedì sera, dai nostri studi, del dibattito pubblico intitolato “Tutti contro Tutti”, ideato, organizzato e trasmesso in esclusiva dalla nostra Testata e prodotto dal nostro editore, De_Li Web Comunication.

I sette candidati Sindaci delle Elezioni Amministrative 2018 del Comune di Torre del Greco, si sono confrontati su tematiche proposte dal giornalista-conduttore, Angelo Ciaravolo.

La formula della trasmissione è stata molto chiara ed ha rispettato pienamente le regole della “par condicio”; in pratica i candidati a Sindaco hanno risposto in sequenza alle domande poste dal giornalista, avendo a loro disposizione 90 secondi di tempo, più ulteriori 60 secondi per un diritto di replica.

La diretta, che purtroppo per il ritardo di alcuni candidati alla poltrona di “Primo cittadino” (giustificati causa traffico), è stata trasmessa oltre che su questa testata, anche su tutte le pagine Facebook che condividono webTV 1. Inoltre è stata condivisa anche dalle diverse testate giornalistiche torresi (Tutto è , Torrechannel, ecc.) alle quali va il nostro ringraziamento per il supporto fornito.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close