ESCLUSIVEPOLITICAVARIE

Incontro promosso dagli avvocati torresi con i candidati a Sindaco

A Torre del Greco, a Villa De Nicola in un incontro promosso dagli avvocati torresi con i candidati a Sindaco, si è discusso della possibilità di riportare nella cittadina vesuviana gli uffici dei Giudici di Pace traslocati nel 2014 a Torre Annunziata.

All’incontro hanno partecipato tutti i Candidati a Sindaco, ad eccezione di Luigi Sanguigno, candidato del Movimento 5 Stelle.

L’incontro è stato introdotto dal “padrone di casa” ovvero dal Presidente dell’Associazione Forense “Enrico De Nicola”, avv. Gennaro Imbò.

Ha fatto seguito l’intervento dell’avv. Gennaro Torrese, in qualità di  Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.

Nel corso del dibattito si è sottolineato come in cittadine viciniore più piccole, come ad esempio Gragnano e Sorrento, sono presenti ed operativi gli uffici del Giudice di Pace, grazie al sostegno ed all’impegno degli Amministratori cittadini.

Affrontando la tematiche da ottiche diverse, tutti i candidati sindaci hanno mostrato interesse ed affermato l’esigenza di riportare quanto prima a Torre del Greco gli uffici del Giudice di Pace.

Dal dibattito è emersa la proposta di insediare gli uffici traslocati nel 2014 a Torre Annunziata, presso i locali dell’ex Tribunale di via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Ecco il servizio …

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close