SPORT

Ciao Christian … campione nel campo e fuori

Dopo 10 stagioni con la maglia azzurra, il vice-capitano Christian Maggio, mette molto probabilmente la parola fine alla sua avventura in maglia Azzurra.
Il suo score vanta 308 presenze e 23 goal.
Nel match contro il Crotone, ultima sfida di campionato, un San Paolo gremito era pronto ad accogliere e salutare per l’ultima volta il n° 11, lo stesso terzino azzurro si aspettava di entrare in campo, per poter salutare per l’ultima volta il suo pubblico. Scelta discutibile quella di Mister Sarri che non gli ha concesso il giusto tributo.
I tifosi azzurri a prescindere della scelta opinabile del Mister hanno comunque colto l’occasione per salutare e applaudire Christian Maggio, professionista indiscutibile in campo e fuori, un giocatore che anche nei momenti più difficili non ha mai esternato una parola di troppo, dimostrando sempre un forte attaccamento alla città di Napoli e al Napoli Calcio.
Nel giro di campo i tifosi della Curva B, lo hanno omaggiato con uno striscione, molto significativo, “Sei l’esempio”.
Lo staff di webTV 1 si associa a questo messaggio, “chi ama … non dimentica” e Tu non sarai dimenticato caro Christian, le tue galoppate sulla fascia, i tuoi inchini quando insaccavi la palla in rete resteranno nel cuore di ogni tifoso azzurro.
Ciao Christian, buona fortuna e … buona vita.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close