SPORT

Ennesimo colpo basso contro il Napoli

ENNESIMO COLPO BASSO CONTRO IL NAPOLI

E’ innegabile, ma a nostro avviso, ancora un colpo basso è stato sferrato agli Azzurri di Mister Sarri ed in particolar modo ai suoi sostenitori.
Chiariamo subito, nessuno vuole parlare di complotti del Palazzo contro il Napoli, però ci piace ricordare la frase che un leader politico come Andretti ripeteva spesso: “A parlare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina”.

Difatti, diciamoci la verità, il comunicato stampa del Commissario della Lega Serie A, che preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito di posticipare l’orario di disputa della gara Sassuolo – Napoli, in programma sabato 31 marzo 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00, decisione presa al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, sicuramente non può aver fatto piacere ai tanti tifosi napoletani provenienti dalla città partenopea che avevano in programma di sostenere gli Azzurri in quel di Reggio Emilia.

Come si ritorna a Napoli in serata ???

Praticamente, ritornare da Reggio Emilia a Napoli, dopo l’incontro, alla vigilia di Pasqua, sarà particolarmente difficoltoso soprattutto per coloro che avevano preventivato la trasferta da Napoli.

Al Mapei Stadium, visto come sono andate le cose, troveremo quasi sicuramente prevalentemente tifosi partenopei provenienti dal Centro-Nord, dal momento che a meno che non si utilizzi come mezzo di locomozione le quattro ruote e mettere in previsione 6-7 ore di guida stressante, sarà praticamente impossibile tornare da Reggio Emilia a Napoli in tarda nottata utilizzando la strada ferrata, dal momento che la locomozione su ferro si blocca in prima serata. A tal proposito Vi sfido a consultare gli orari dei treni di Trenitalia e/o Italo. Pertanto, sarà d’obbligo il pernottamento.

Ovviamente il sostegno non mancherà, i tifosi ci credono e poi, questa volta, giochiamo prima della Juve.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close