SPORT

Benevento 0 – Napoli 2

Il derby è ancora Azzurro, il Napoli contro il Benevento si riprende il comando.
2-0, un goal per tempo e la pratica Benevento è archiviata.

Gli azzurri messi in difficoltà nei primi minuti di gioco, passano in vantaggio con una magia del belga, che sigla il 14° goal in Campionato e raggiunge nella classifica marcatori Paolo Dybala. Prima di Mertens, Lorenzo Insigne ha provato ad emulare la giocata del belga, ma la palla si è stampata sulla traversa e così il ragazzo di Frattamaggiore è ancora a secco in questo 2018.

Ad inizio secondo tempo segna il 2-0 il capitano Marek Hamsik, che con il goal di ieri sigla il goal numero 118 con la maglia azzurra.
Nel finale tramite il Var è stato annullato un rigore al Benevento per il fuorigioco del nuovo acquisto Sandro che ha ben impressionato in mediana. Successivamente Jose Maria Callejon si divora il 3-0, con un tiro poco a lato.

Spavento nel finale anche per Mertens, leggera distorsione alla caviglia, che non dovrebbe mettere in rischio la presenza del n° 14 nel big match di Sabato sera contro la Lazio.

Sarri nel post gara ha confermato che i ragazzi sono concentrati sul campionato, lasciando intendere che se qualcuno dovrà riposare lo farà sicuramente in Europa League dove ci sarà un leggero turnover.

Continua il botta e risposta tra Napoli e Juventus, la settimana prossima la squadra di Allegri va a Firenze contro la Fiorentina, che ieri ha vinto 2-1 a Bologna, tutta Napoli spera in un passo falso della Juventus, per poi successivamente sfidare la squadra di Inzaghi in un San Paolo che sarà una bolgia.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close